Domenica prossima inizio del campionato a Chiusi, ma la Fip deve sciogliere alcuni nodi

La San Giobbe Chiusi attende le decisioni della Fip sul campionato di serie B. In relazione al consiglio direttivo della Lnp, che ha valutato, nella giornata del 14 novembre, una possibile revisione del format di svolgimento del campionato di Serie B, la società di Chiusi è in attesa.

La prima partita della regular season è prevista, al momento, per domenica prossima, 22 novembre, alle ore 18.00 al PalaCoopersport di Chiusi.

“Ad oggi – dice la San Giobbe – sono due le possibilità al vaglio: il campionato potrebbe partire il 22 novembre e svolgersi così come da calendario con 4 gironi da 16 squadre il campionato potrebbe essere modificato nel girone e nel calendario, partendo la settimana successiva, il 29 novembre, con 8 gironi da 8 squadre suddivisi per vicinanza territoriale. Qualsiasi sarà la decisione, tutti i tesserati della San Giobbe Basket Chiusi, risultati tutti negativi all’ultimo controllo settimanale, verranno sottoposti nuovamente a tampone nelle giornate di Martedì 17 e Venerdì 20 novembre, per arrivare al possibile esordio con la maggiore sicurezza possibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui