Viabilità per ora consentita con senso unico alternato per consentire il proseguimento dei lavori

A San Casciano dei Bagni, in provincia di Siena, viene riaperta la Strada Provinciale 321, denominata del Polacco, tratto che va Celle sul Rigo e la Strada Statale Cassia (in particolare i tratti compresi tra le progressive km 32+200 e km 32+400 e tra le progressive·km33+700 e km 33+900 circa).

La strada viene riaperta con senso unico alternato per consentire il proseguimento dei lavori.  

“L’investimento che siamo riusciti a fare su questa strada – afferma la Sindaca di San Casciano dei Bagni, Agnese Carletti – grazie alle risorse del CO.SVI.G. e alla Provincia di Siena, è molto importante perché la strada gravava in condizioni molto precarie. Ovviamente quelli della chiusura sono stati due mesi di enormi disagi e ringrazio i cittadini per la pazienza. Ancora oggi i lavori non sono conclusi, però, intanto, possiamo tornare a transitare su una delle nostre strade di collegamento più importanti”.

La strada, ricordiamo, era stata chiusa lo scorso 23 novembre, per poter proseguire i lavori per il recupero dei movimenti franosi. Per l’intervento di consolidamento di questo tratto stradale sono stati stanziati 330.000,00 Euro, finanziamento interamente a carico della Società consortile CO.SVI.G. Scrl (Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui