Il segretario della Lega a Montepulciano per un’iniziativa elettorale a sostegno di Tommaso Marrocchesi Marzi, in vista delle suppletive

“C’è una sinistra che vuole fare qui la vendemmia di voti per farsi gli affari suoi a Roma. Sono 60 anni che chiedono il voto dei senesi per farsi gli affari loro a Roma, ma stavolta si cambia”.

E’ quanto affermato dal leader della Lega Matteo Salvini, durante un’iniziativa elettorale a Montepulciano, a sostegno del candidato del centrodestra Tommaso Marrocchesi Marzi, in vista delle elezioni suppletive per il collegio di Siena-Arezzo.

Poi, parlando con i giornalisti della decisione dell’europarlamentare Francesca Donato di lasciare il partito in polemica sul Green pass, sostenendo che è prevalsa la posizione di Giorgetti, Salvini ha detto: “Non commento le fantasie, commento la realtà e la realtà sono le bollette e le tasse”.

E rispondendo a chi gli chiedeva se avesse timori per l’unità del partito, il segretario della Lega ha affermato: “Assolutamente no”, e “chi va lo ringrazio, lo saluto e tanti auguri”.

Domenica Matteo Salvini sarà di nuovo a Siena, in Piazza Salimbeni, per un nuovo appuntamento della campagna elettorale per le suppletive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui