Il candidato di Fdi alle regionali sugli immigrati che dormirebbero nel parco giochi a Siena: “Vicenda che non si deve ripetere”

Dormono da alcuni giorni nei giochi per bambini al parco pubblico a Porta San Marco a Siena. I cittadini testimoni di questa vicenda hanno interessato Lorenzo Rosso, candidato senese alla Regione di Fratelli d’Italia che ha istituito per le segnalazioni un numero dedicato chiamato “Telefono Rosso”. Lo si legge in una nota ufficiale del candidato alle regionali di Fratelli d’Italia.

Rosso si è recato questa mattina nel luogo per una diretta social, denunciando la questiona: “Una vicenda incredibile, sia subito risolta tuona il candidato del Partito di Giorgia Meloni. “Approfittando del fatto che a poche decine di metri si trovano gli Uffici Immigrazione della Questura di Siena, pare che gli extracomunitari abbiano passato alcune notti proprio dentro al “castello” dei giochi pubblici per i bimbi e che addirittura abbiano fatto i loro bisogni corporali nella siepe che li costeggia. Le testimonianze sono diverse ed univoche. Una vicenda che non si deve più ripetere. Abbiamo chiesto alle autorità una sanificazione ulteriore. I nostri figli sono un bene importante e prezioso che deve essere tutelato e difeso in tutti i modi” conclude Lorenzo Rosso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui