Fratelli d’Italia, riunione con il commissario provinciale Fabrizio Rossi. “Rosso e Pagni? Due opzioni”

Riunione operativa per il circolo di Siena di Fratelli d’Italia, con la partecipazione del commissario provinciale Fabrizio Rossi: un incontro che si inserisce all’interno del percorso che porterà alle elezioni regionali.

Questo, visto l’ampio parterre di nomi che sono circolati in questi giorni tra i ‘papabili’ candidati per Fratelli d’Italia, dà al partito di Giorgia Meloni il lusso di prendersi più tempo per decidere. Fra in nomi che sarebbero in lizza l’avvocato Riccardo Pagni che Rossi definisce “uomo molto stimato a Siena” e il presidente di uno dei tre circoli senesi Lorenzo Rosso, che ha dalla sua parte la lunga esperienza politica. Non solo: fra gli altri in corsa Eros Trabalzini, indicato dal partito a Montepulciano e magari una tra le tre consigliere comunali a Siena (Anna Masignani, Barbara Magi, Stefania Selvaggi).

“Abbiamo l’abbondanza, sicuramente sceglieremo le persone giuste. Questo è un grande momento del partito a Siena” ha commentato il commissario provinciale Fabrizio Rossi. “Per le candidature stanno venendo fuori nomi di spessore, Rosso e Pagni non sono gli unici. Questo è sicuramente un vantaggio per tutti noi”.

Nella giornata di ieri, il Parlamento ha indicato il 20 e il 21 settembre come date per le elezioni regionali, quindi i partiti dovranno accelerare le operazioni per la scelta dei candidati.

Arianna Falchi
Penna e cuore, dal 1991. Credo nella potenza delle parole, unica arma di cui non potrei mai fare a meno. Finisco a scrivere sui giornali un po' per caso, ma è quella casualità che alla fine diventa 'casa' e ho finito per arredarla a mio gusto. Sono esattamente dove vorrei essere. Ovvero, ovunque ci sia qualcuno disposto a leggermi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui