Ritorno di fiamma della Robur sull’attaccante che tra poche ore diventerà un giocatore del Siena

Giornata di colpi di scena e ufficialità in casa Robur. I bianconeri sono ad un passo dalla firma di Ardemagni, esperto attaccante del Frosinone. Il giocatore era già stato trattato dai dirigenti del Siena nelle scorse settimane, ma la pista sembra essersi raffreddata. Invece ecco all’improvviso che la Robur piazza un importantissimo colpo in attacco.

Nel frattempo, è ufficiale l’arrivo, sempre dal Frosinone, del portiere Bastianello e sono ad un passo anche il centrocampista Eyango e l’attaccante Fabbro. In arrivo anche un giovane dal Pescara. Ufficiale anche l’addio di Milesi, che va all’Albinoleffe.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui