Robur
Robur

Prime voci su allenatore e ds, ma c’è da completare l’iscrizione della Robur entro il 5 agosto

Dopo l’annuncio dell’avvenuta cessione o, comunque, della scelta dell’acquirente per la Robur Siena, cominciano già a girare alcune voci su allenatori (Baldini, Pecchia, Calabro, Gallo) e sul nuovo organigramma della società bianconera, che potrebbe essere composto da Massimo Tarantino come direttore sportivo, mente Diego Foresti sarà il nuovo direttore generale. In realtà ancora non ci sono stati annunci e dichiarazioni ufficiali, al di là di quanto detto da Anna Durio nella giornata di ieri e, al momento, non ci sono certezze sulla nuova proprietà o, comunque, sul nuovo assetto societario. Sull’argomento oggi è intervenuto di nuovo anche Paolo Benini, assessore allo sport del Comune di Siena.

Sullo sfondo rimangono le scadenze: la prima è quella legata al 5 agosto, giorno entro il quale dovrà essere completata l’iscrizione per il prossimo campionato di Lega Pro.

Sull’argomento è intervenuta anche la Curva, con una nota ufficiale: “Preso atto dell’avvenuta cessione del pacchetto di maggioranza della Robur Siena, la Curva Lorenzo Guasparri pretende e esige il prima possibile un incontro con i nuovi acquirenti al fine di avere chiarezza su quali siano i progetti futuri che la società nuova ha in mente. Auspicando il completo cambiamento dei quadri dirigenziali, se ciò non si verificasse, ci vedremo costretti ad agire di conseguenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui