Sembra che la NOAH Holding Investment, società di maggioranza del Siena, abbia intavolato una trattativa con una società italiana che opera nelle energie rinnovabili

Potrebbe esserci un nuovo terremoto in casa Siena. La Robur, che quest’anno ha concluso il campionato in zona in 13° posizione ad un passo dalla zona playoff, potrebbe infatti essere ceduta: sarebbe, questo, il primo passaggio di consegne in seguito all’acquisto societario dell’estate 2020 e al conseguente inizio del nuovo corso armeno. A riportarlo é Siena Club Fedelissimi.

Ciò che si evince dalla nota pubblicata dal sito della tifoseria organizzata bianconera é che sarebbe stata avviata una trattativa tra la NOAH Holding Investment, proprietaria delle quote di ACN Siena, e una società italiana che opera nel campo delle energie rinnovabili, gas e elettricità. Lo scopo é quello di cederli una parte delle quote: non si sa, però, se potrebbe trattarsi della parte di maggioranza. La trattativa, secondo quanto riportato dai Fedelissimi, “è a buon punto anche se la conclusione è ancora lontana, ma le possibilità di un esito positivo sono alte”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui