Sarà possibile abbonarsi fino al 9 settembre. Nel frattempo operato Luciani

A fronte delle numerosissime richieste giunte alla società bianconera da parte di tifosi impossibilitati a sottoscrivere l’abbonamento anche via internet, il presidente del Siena Emiliano Montanari ha deciso, in via del tutto eccezionale, di concedere una proroga di una settimana alla Campagna Abbonamenti “La Robur Siamo Solo Noi”.

Anche in considerazione del calendario che vedrà i bianconeri impegnati nella prima gara casalinga, domenica 11 settembre 2022 nel big match con la Reggiana, la vendita delle tessere stagionali ai prezzi più bassi di sempre si concluderà il 9 settembre 2022: “Numerosi tifosi hanno telefonato ed inviato mail alla nostra Segreteria – spiega il presidente Montanari – con la richiesta di concedere una proroga perché in difficoltà a sottoscrivere l’abbonamento. Alcuni sono ancora al mare, altri si trovano in vacanza all’estero. Di fronte a richieste ben precise e motivate, al fine di non precludere a nessuno la possibilità di abbonarsi, ho preso la decisione di lasciare aperta la campagna per altri sette giorni. Dopo il 9 settembre non sarà più possibile abbonarsi. Adesso è il momento” ha concluso Montanari.

Nel frattempo, il giovane attaccante Luciani, che aveva subito un grave infortunio al legamento del ginocchio sinistro durante il ritiro di Orvieto, è stato operato con successo a Perugia e ha iniziato la riabilitazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui