A centrocampo ancora occhi su Tabanelli. Si riapre la trattativa per la cessione di Pezzella alla Reggina

Mentre il mercato si avvia verso la conclusione, la Robur è vicina a piazzare il secondo acquisto di questa sessione. Dopo l’arrivo di Lorenzo Laverone, i bianconeri sono sempre più vicini alla firma di Leon Sipos. Attaccante croato classe 2000 di proprietà del Catania, era stato già accostato alla Robur nelle prime settimane dell’anno, ma adesso sembrerebbe esserci stata un’accelerata da parte dei dirigenti del Siena. L’obiettivo è chiudere l’affare già nelle prossime ore, in modo da fare a mister Padalino una nuova opzione offensiva dopo l’addio di Varela. In ogni caso, prima della chiusura definitiva del mercato, il Siena cercherà di portare a casa almeno altri due colpi in entrata.

Nel frattempo continuano le manovre a centrocampo. Gli occhi sono sempre puntati su Andrea Tabanelli del Frosinone, ma non sono escluse altre piste. Per quanto riguarda le uscite invece, secondo quando riporta l’esperto di mercato Lorenzo Buconi, è ripartita la trattativa tra il Siena e la Reggina per Pezzella, dopo che nei giorni scorsi sembrava essersi arenata. La sua potrebbe però non essere l’unico addio, in quanto ci sarà almeno un’uscita per reparto nelle prossime ore.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui