Ufficiale l’addio del leader difensivo del Siena. La Robur pronta a sostituirlo con l’esperto centrale in uscita dalla Viterbese

Alla fine, dopo una telenovela durata un paio di settimane, Luigi Silvestri ha lasciato il Siena per firmare con il Cesena. E’ un addio difficile da digerire per i tifosi, che hanno dimostrato in più occasioni il loro affetto verso quello che era a tutti gli effetti il leader della difesa bianconera. Infatti, nel corso dell’ultima partita giocata da Silvestri domenica con l’Imolese, quando è dovuto uscire per crampi, tutto il Franchi si è alzato in piedi per tributargli una standing ovation.

Non sarà semplice sostituire Silvestri, che nel girone d’andata ha costituito con Crescenzi una delle migliori coppie difensive dell’intera Lega Pro. Per rimpiazzarlo, secondo il Corriere di Romagna, il Siena avrebbe messo gli occhi su Luca Ricci, centrale classe 1989 in uscita dalla Viterbese con una lunga esperienza tra B e C. Su di lui ci sarebbe anche l’interesse proprio dell’Imolese, ma la Robur dovrebbe essere in vantaggio.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui