Sarebbe stato fissato un incontro per riaprire in extremis la trattativa fra Anna Durio e i rappresentanti degli imprenditori armeni per la cessione della Robur Siena. Prima l’iscrizione, ma regna l’incertezza

Nuovo colpo di scena per la Robur Siena in una giornata a dir poco convulsa. Si starebbe per riaprire, attraverso un incontro che sarebbe stato fissato in tarda serata in città, la trattativa fra Anna Durio e i rappresentanti dell’imprenditore armeno che oggi, in una conferenza stampa in Piazza del Campo, hanno ricostruito tutta la vicenda e hanno ribadito la loro disponibilità ad acquistare il Siena, precisando però che “non ci sono i tempi tecnici per l’iscrizione come dicevamo da metà luglio e che a questa deve provvedere l’attuale proprietà”. I tempi rimarrebbero comunque molto stretti, in vista della scadenza del 5 agosto, quando appunto si dovrà procedere (entro le 19) a iscrivere la squadra al prossimo campionato di Legapro. Sullo sfondo ci sarebbe peraltro ancora la soluzione che porta alla Fram Group.

La holding armena fornirebbe comunque tutte le garanzie ad Anna Durio per la buona riuscita dell’operazione e poi ultimerebbe l’acquisizione del Siena, sulla base dei documenti preparati. Gli stessi sui quali si proverebbe in questi minuti a riaprire il discorso, che appariva chiuso nella giornata di oggi. Alla fine, invece, Anna Durio sarebbe stata disponibile a un incontro in città. Si attendono sviluppi nelle prossime ore nell’ennesima giornata convulsa, nella quale si sta provando a disegnare il futuro del Siena. Un futuro che rimane appeso a un filo e alla decisioni della stessa Durio: “La palla è fra i suoi piedi”, ha ribadito infatti Andrea Ristori, rappresentante della società armena interessata al Siena, nella conferenza stampa di oggi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui