L’ex giocatore bianconero e l’ex ds del Frosinone sarebbero le prime due opzioni della nuova proprietà per il ruolo di ds

Dopo l’ufficialità dell’inizio dell’era Montanari, per il Siena è il momento di ricostruire l’organigramma societario. Con l’addio certo di Trabucchi e quello di Cannella, avvenuto ormai diverso tempo fa, i bianconeri dovranno trovare un nuovo direttore generale e un nuovo direttore sportivo. Proprio per quanto riguarda il ruolo di ds, iniziano a circolare i nomi dei possibili candidati.

Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo sito, sul tavolo al momento ci sarebbero due opzioni: Raffaele Rubino e Ernesto Salvini. Rubino non ha bisogno di presentazioni, visto che da giocatore ha giocato nella Robur nel corso della stagione 2002/2003 e fino a gennaio dell’anno successivo in Serie A. Da direttore sportivo ha avuto delle esperienze a Livorno, Trapani e Castellamare di Stabia. Salvini invece è stato per ben quattordici anni al Frosinone, di cui nove come ds, dove ha centrato in due occasioni la promozione in Serie A.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui