Il mister e Favalli dopo lo 0-0 di Olbia: “Peccato per il risultato, sono due punti persi”

Nonostante le tante occasioni, il Siena non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 contro l’Olbia. C’è tanto rammarico quindi per mister Pagliuca: “Abbiamo sbagliato otto gol – racconta il tecnico bianconero-, se mi avessero detto ieri che avremmo pareggiato sarei stato contento, però adesso mi dispiace. Il grande rimpianto è legato soprattutto ai primi venti minuti. L’Olbia è una buona squadra e farà una grandissimo campionato, è un ambiente dove è difficile giocare. Il nostro campionato deve essere quello di giocarcelo domenica dopo domenica. A volte qualcuno alza il tiro su di noi e sembra fatto apposta per mettere pressione. E’ comunque un punto che dà continuità ed è un altro passaggio nel percorso di crescita. Faccio un applauso ai tifosi venuti in Sardegna a sostenerci”.

Poco soddisfatto del punteggio anche Favalli: “E’ stata una buona partita – afferma il terzino -, peccato per il risultato. Abbiamo avuto molte occasioni e meritavamo qualcosa in più. Nel finale siamo stati fortunati su un’occasione dell’Olbia, in queste partite basta poco per perdere. Sapevamo che era una partita difficile, ci sono state fasi della partita in cui giocavamo meglio e fasi in cui eravamo in difficoltà. Sono due punti persi a mio avviso. Con il Pontedera dobbiamo preparare la partita con impegno. E’ dal primo giorno di ritiro che lavoriamo sulla fase difensiva e per ora sta dando frutti. Salto di categoria? Non ci pensiamo“.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui