Crescenzi: “È presto per dire dove possiamo arrivare, ma se continuiamo così sarà difficile batterci”

E’ stata una gara equilibrata quella tra la Robur e il Montevarchi ma alla fine, per la gioia del pubblico del Franchi e di mister Pagliuca a spuntarla sono stati i bianconeri: “Sono contento per tutti, dal presidente ai tifosi – afferma il tecnico bianconero -. Il Franchi oggi ci ha aiutato tantissimo, è stato il dodicesimo uomo in campo. Questi sono i tre punti della determinazione. Una differenza importante l’hanno fatta i cambi. Chi è entrato lo ha fatto in un momento difficile della partita, è proprio questo che dimostra che siamo un grande gruppo”.

Mattatore dell’incontro Alberto Paloschi, che ha segnato il suo secondo gol in campionato: “È un ragazzo di qualità – spiega il mister -, al 25’ del primo tempo ha avuto un problema fisico ma ha stretto i denti. Gli faccio i complimenti, ha un grande spessore umano. Adesso abbiamo un giorno di riposo, siamo tutti stanchi, giocando ogni tre giorni abbiamo fatto di necessità virtù. Poi prepareremo la prossima partita contro l’Olbia di sabato”.

Tra i miglior in campo oggi c’è sicuramente il leader della difesa bianconera, Crescenzi: “Non so se è stata mia miglior partita – spiega il difensore -, sicuramente siamo stati molto attenti. Sapevamo le difficoltà che potevamo incontrare. Era la terza gara in una settimana e affrontavamo una squadra molto aggressiva. Il reparto sta andando bene, è merito anche dell’applicazione che ci mettono i compagni. L’anno scorso speravo di trovare una situazione più tranquilla, ma mi faceva piacere tornare e sono contento di averlo fatto perché la mia scelta è stata ripagata con il tempo. È presto per dire dove possiamo arrivare, ma se continuiamo così sarà difficile batterci”.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui