CAMPIONATO SERIE C 2022 2023 ACR SIENA VS LUCCHESE pagliuca

Contro i piemontesi non ci sarà Petrelli, ancora fermo probabilmente anche Frediani

Torna in campo la Robur, dopo il pareggio nella gara esterna contro la Lucchese. Nella sala riunioni del centro sportivo Bertoni il tecnico Pagliuca ha presentato la prossima sfida che attende i bianconeri, quella del Franchi contro l’Alessandria.

“È stata un settimana importante, abbiamo fatto due partite belle – ha dichiarato l’allenatore -. Ora si c’è molto entusiasmo che, inevitabilmente, passa attraverso le prestazioni. Domani sarà un partita molto difficile, dobbiamo essere concentrati. Oltre che per la classifica, sarà utile per dare continuità e valore ai risultati ottenuti fin’ora, faremo del nostro meglio. Troveremo una squadra che ci aspetterà nella loro metà campo e dobbiamo fare bene nelle transizioni palla al piede. Il ritmo sarà alto. Una vittoria sarebbe importantissima per tutta la città“.

“Dispiace per il pareggio di Lucca – ha continuato-. Non recuperiamo Petrelli, che non abbiamo mai avuto in condizioni ottimali, e forse nemmeno Frediani. In panchina, molto probabilmente, ci saranno i due portieri della primavera. I numeri di Paloschi e di Disanto sono straordinari, è una cosa che fa piacere. Il merito è sia loro che dei compagni”.

Alessandro Gonnelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui