Il ds del Pescara a Rete8 Sport ha ammesso di essere stato contattato dai bianconeri per il regista

Continuano ad arrivare conferme sul tentativo fatto dal Siena per arrivare a Mirko Valdifiori. Dopo che nei giorni scorsi il presidente del club abruzzese Sebastiani aveva ammesso l’interesse della Robur, questa volta, come riporta TuttoC, è stato il direttore sportivo Luca Matteassi a parlare dei contatti avuti con i bianconeri. “Il Siena mi ha chiamato per Valdifiori – ha affermato il ds nel corso della trasmissione Solo Calcio su Rete8 Sport -. Il club toscano ha nello stesso ruolo Pezzella? È vero, ma ho letto che può andare alla Reggina”.

Nel frattempo il Siena, dopo non aver firmato i due giocatori che si sono allenati in prova all’Acquacalda, è sulle tracce di un difensore, vista la partenza sempre più imminente di Conson. Sul taccuino dei bianconeri sembrerebbe esserci il centrale dell’Alessandria Christian Celesia.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui