Bianchi: “In questo periodo gira tutto storto, possiamo solo rimboccarci le maniche”

E’ un 2-0 che fa male quello subito dalla Robur a Gubbio, anche perchè arriva dopo la sconfitta di martedì contro la Fermana. Nel post-partita il vice dello squalificato mister Pagliuca Nico Lelli ha cercato di vedere il lato positivo: “Il risultato a mio avviso è un po’ ingiusto – afferma Lelli -. La partita è stata decisa da quell’episodio al 45′, ed è un episodio dubbio, perchè spesso in quelle occasioni il fallo è per la difesa. Siamo rientrati nel secondo tempo e abbiamo prodotto gioco, ma non siamo riusciti a pareggiare e il secondo gol ha chiuso la partita. Sapevamo di incontrare una squadra forte, avevamo anche molte defezioni, è un periodo dove le assenze iniziano davvero ad essere tante. Siamo venuti a Gubbio un po’ rimaneggiati. La squadra si è impegnata molto, anche oggi dopo il 2-0 abbiamo continuato a giocare”.

E’ consapevole del momento difficile Tommaso Bianchi: “E’ un periodo un po’ negativo – spiega il centrocampista – dove ogni minimo episodio ci gira contro. La partita era equilibrata, sporca, fatta di seconde palle. C’è stato il gol a fine primo tempo, dovevamo essere più bravi a reagire. Sul gol c’è stata anche una deviazione. Era una partita difficile e gli episodi l’hanno girata a favore loro. E’ un momento negativo sul piano dei risulati, ma sul piano delle prestazioni non siamo calati così tanto. Con la Fermana abbiamo fatto bene, oggi fino al gol abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Possiamo solo rimboccarci le maniche“.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui