“Abbiamo dovuto giocare un elemento che aveva svolto appena un allenamento. Vedremo chi sarà a disposizione per la prossima settimana”

Pesante sconfitta della Robur a Cesena. I bianconeri sono stati sconfitti 4-0, un risultato molto amaro per il vice allenatore Nico Lelli: “E’ una partita difficile da commentare – afferma il braccio destro di mister Pagliuca -, siamo arrivati a Cesena con tante assenze e con un giocatore che ha fatto il primo allenamento ieri. Abbiamo dovuto fare un po’ di necessità virtù, Bearzotti ha tanta esperienza e si è presentato in buone condizioni, quindi abbiamo scelto di schierarlo. Sette assenze non sono poche. Eravamo partiti bene, poi un episodio ha sbloccato la gara e nel momento migliore abbiamo pure subito il 3-0. La partenza questa mattina? Non è un aspetto di mia competenza. La prossima settimana vedremo chi sarà a disposizione per la prossima partita, soprattutto a centrocampo dove abbiamo molti problemi. Frediani ha già fatto l’interno di centrocampo a Fermo, potrebbe essere una soluzione”

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui