Ancora nessuna ufficializzazione del passaggio di proprietà, oggi commissione consiliare sport. Conto alla rovescia per l’iscrizione

Non ci sono ancora ufficializzazione per quanto riguarda la Robur Siena, dopo l’annuncio della “scelta dell’acquirente”. E’ scattato il conto alla rovescia verso l’iscrizione, con la presentazione della documentazione entro il 5 agosto e che passa attraverso la riunione del cda di lunedì e quella dell’assemblea del 31 luglio. Soprattutto in questa seconda data dovrebbe essere formalmente svelata l’operazione annunciata da Anna Durio tre giorni fa, con il passaggio delle quote alla Fram Group, gruppo che ha vinto la concorrenza dell’imprenditore armeno e del gruppo coordinato da Ettore Viola e “chiamato” da Giorgio Perinetti.

Oggi è convocata la commissione consiliare sport in Palazzo Pubblico, dove l’assessore Paolo Benini relazionerà sull’accaduto, in attesa poi del consiglio comunale del 28 luglio, dove si tratteranno invece le due interrogazioni pervenute da Forza Italia e Fratelli d’Italia. Si parlerà dunque anche di quelle che lo stesso Benini ha chiamato “pendenze verso l’amministrazione”.

Girano intanto alcune voci sul nuovo organigramma, che dovrebbe prevedere Diego Foresti come direttore generale. per la carica di direttore sportivo il nome è quello di Massimo Tarantino, rosa di nomi per la panchina: Gallo, Pecchia, Calabro, Baldini, pur tenendo conto del fatto che il mister Alessandro Dal Canto ha un altro anno di contratto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui