Due punti per i mancati versamenti e due per la recidività. Ufficiale l’esclusione dai playoff per il Siena

Il Tribunale Federale ha inflitto quattro punti di penalizzazione alla Robur e quattro mesi e quindici giorni di inibizione al presidente bianconero Emiliano Montanari. E’ questa la sentenza relativa al secondo deferimento subito dal Siena in questa stagione. Sono sei i punti di penalizzazione totali subiti dalla Robur in classifica: due per il primo procedimento, due per il secondo e due per la recidività. La squadra di mister Pagliuca viene così scavalcata in classifica dalla Recanatese e non disputerà i playoff che inizieranno giovedì.

Archiviata questa stagione, adesso per il Siena inizia una partita molto più delicata: entro il 20 giugno dovranno essere saldati tutti i pagamenti arretrati, altrimenti la squadra non potrà iscriversi al prossimo campionato. Una corsa contro il tempo in cui in gioco ci sarà la sopravvivenza della Robur.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui