presidente Siena
Max Paganini ex presidente del Siena

Il cordoglio dei Fedelissimi: è stato numero uno dal 1985 al 1997

E’ scomparso a Roma Max Paganini, ex presidente del Siena dal 1985 al 1997, uno degli uomini che ha fatto la storia del calcio bianconero. Aveva 73 anni e ha lottato a lungo contro una brutta malattia. Era amministratore delegato di un’azienda che si occupa di sanità.

Nei suoi anni da numero uno della società bianconera ha ottenuto due promozione dalla C2 alla C1 (e un ripescaggio dopo una promozione), riuscendo ad allestire, insieme al fidato ds Nelso Ricci, squadre comunque competitive per la terza serie, nonostante budget molto ridotti. Ha anche ricoperto incarichi in Lega pro e Federazione

Cordoglio sui social e sul web da parte di tifosi, ex dirigenti e dirigenti federali. Fra questi anche le condoglianze del Siena Club Fedelissimi.

Messaggio di cordoglio anche dalla Robur Siena: “Robur Siena esprime un profondo cordoglio per la scomparsa di Max Paganini, presidente dell’Ac Siena per oltre 12 anni, dalla metà degli anni ‘80 alla fine degli anni ‘90. Dalla presidente Anna Durio, e dalla società tutta, sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Max”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui