Negli ultimi giorni sono circolati i nomi di Stellone, Longo, Padalino e Cevoli, ma non è da escludere una sorpresa

E’ questione di ore per l’annuncio del nuovo allenatore del Siena. Infatti, secondo quanto riporta il Fedelissimo Online, nel corso della giornata dovrebbe arrivare l’ufficialità del nuovo tecnico bianconero. La scorsa settimana il direttore dell’area tecnica Ernesto Salvini aveva dichiarato che il mister era stato già scelto dalla nuova proprietà fin dal primo giorno, per cui mancava solo l’annuncio.

Secondo le varie indiscrezioni, nelle ultime settimane sono emersi quattro possibili candidati: Roberto Stellone, Moreno Longo, Pasquale Padalino e Roberto Cevoli. Tuttavia, non è assolutamente da scartare l’ipotesi che alla fine venga fuori un nome a sorpresa.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui