Il futuro del ds bianconero, malato da metà dicembre, si deciderà probabilmente nel corso della mattinata

E’ una giornata decisiva in casa bianconera. Come annunciato dallo stesso Montanari, nel corso della mattinata di oggi il presidente del Siena incontrerà il direttore sportivo Ernesto Salvini. Quest’ultimo è assente per malattia ormai da metà dicembre e al momento non sta dirigendo le operazioni di mercato. Sempre secondo quanto ha lasciato intendere Montanari, usando la metafora del fantino e del cavallo, ci sarebbero state delle frizioni tra Salvini e mister Pagliuca riguardo alcune scelte di mercato. L’incontro di oggi serve quindi per sciogliere tutti i nodi e non è escluso che possa arrivare l’addio di Salvini.

Sono quindi ore molto concitate per tutto l’ambiente bianconero, che ancora si lecca le ferite dopo il pesante 4-0 subito sul campo della Reggiana. Una partita in cui ha destato molta preoccupazione la prestazione della squadra e che è terminata con la contestazione dei tifosi nei confronti di mister Pagliuca e del vice ds Ferroni.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui