De Paoli è stato costretto ad uscire nel corso della gara di Coppa, brutta botta in allenamento per Arras

Brutte notizie per mister Pagliuca. Il tecnico bianconero rischia di arrivare al big match con il Cesena di lunedì senza attaccanti di ruolo a disposizione. Infatti dopo Paloschi, che si era fermato prima della gara contro l’Olbia, ieri nel corso dell’impegno di Coppa Italia contro il Pontedera c’è stato un problema anche per De Paoli, che lo ha costretto ad uscire dal campo dopo appena tredici minuti. A quando pare però anche Arras si è infortunato in allenamento, subendo una contusione fortissima che sta creando un po’ di apprensione.

Il Siena lunedì potrebbe quindi dover giocare senza punte, proprio come ha fatto per praticamente tutta la sfida di Coppa con i pisani. La speranza è che Paloschi possa recuperare in extremis, oppure che il problema di De Paoli sia meno grave del previsto. Per quanto riguarda gli altri infortunati, difficile il recupero di Mora, più probabile quello di Picchi.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui