Rescindono Sare e Cervoni, Ardemagni fuori dai ventiquattro della rosa

Dopo che questa mattina i bianconeri hanno annunciato un colpo in attacco, con l’acquisto di Andrea De Paoli, adesso sono arrivati gli ultimi due innesti di questa sessione estiva, entrambi a centrocampo. Si tratta di Manuel Castorani, classe 1999 proveniente dall’Ascoli, e Alberto Picchi, classe 1997 che lo scorso anno era alla Lucchese e ha trascorso le ultime settimane in prova con i bianconeri.

Sul fronte uscite, hanno rescisso i loro contratti Sare e il giovane Cervoni. Resta in sospeso la situazione di Ardemagni, che non fa parte del progetto tecnico della società e dell’allenatore.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui