Doppia seduta al “Bertoni”, differenziato per Terzi

L’Acn Siena 1904 srl comunica che il calciatore Matteo Darini è stato ceduto in prestito fino al 30 giugno 2022 al Football Club Casale, squadra che milita nel campionato di serie D, girone A. Il giovane difensore centrale ha già raggiunto la sua nuova destinazione.

Doppia seduta di allenamento al Centro sportivo “Bertoni” dell’Acquacalda. I bianconeri si sono ritrovati al mattino ed hanno svolto un doppio lavoro sul campo e in palestra. Un gruppo è stato impegnato con il preparatore atletico Fiore su esercizi di elasticità e potenziamento muscolare mentre agli ordini di mister Pasquale Padalino l’altro gruppo ha svolto prima un lavoro tecnico e poi tattico. Nel pomeriggio invece dopo una attività basata su movimenti in corsa per stimolare la resistenza alla rapidità, l’allenatore si è concentrato
essenzialmente sulla tattica. L’allenamento si è concluso con una serie di tiri in movimento. Differenziato personalizzato per il difensore Claudio Terzi. Domani appuntamento programmato al mattino sempre al Centro sportivo “Bertoni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui