Cannella sempre più vicino alle dimissioni, la Robur deve cercare un sostituto. Nel frattempo oggi una parte della squadra si è ritrovata all’Acquacalda

Mentre sul tavolo restano la questione dei lavori allo stadio Franchi e delle scadenze federali, al momento uno dei temi principali è quello che riguarda l’assetto del club. Infatti, sembra essere davvero vicinissima la fine dell’avventura alla Robur anche del direttore sportivo Giuseppe Cannella.

La notizia è nell’aria ormai da molto tempo e l’ufficialità potrebbe arrivare in tempi. Cannella dovrebbe infatti presentare le sue dimissioni da ds già nei prossimi giorni. A quanto pare, alla base di questa scelta ci sarebbe anche del disappunto legato alla mancata conferma di Padalino sulla panchina bianconera. Il Siena quindi non dovrebbe solo cercare il sostituto del tecnico foggiano, ma anche un nuovo direttore sportivo.

Nel frattempo, oggi pomeriggio un gruppo di giocatori è tornato all’Acquacalda per svolgere dei test atletici. Assenti gli infortunati e quelli che sono stati convocati per gli impegni della nazionale, ovvero Guillaumier, Farcas e Dumbravanu. I test andranno avanti per tutta la settimana, quando arriverà il rompete le righe definitivo.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui