Su Pezzella invece c’è l’interesse della Reggina

Mentre si è arenata la trattativa tra Terigi e l’Arezzo, un altro difensore centrale bianconero sembra essere in uscita. Si tratta di Conson che, secondo quanto riporta il Notiziario del Calcio, potrebbe andare alla Sambenedettese. Per lui sarebbe un grande ritorno, visto che che ha già vestito in due occasioni la maglia del club marchigiano. Conson potrebbe firmare con la Sambenedettese svincolandosi dalla Robur.

Nel frattempo, trovano conferme le voci che vorrebbero Pezzella alla Reggina. Il centrocampista, una delle note liete della prima parte di stagione, è arrivato al Siena in estate con un prestito dalla Roma, ma i calabresi starebbero facendo pressione sul club giallorosso per averlo in questa sessione invernale.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui