Bianconeri a caccia di un nuovo difensore

Le numerose indiscrezioni degli ultimi giorni sembrano trovare conferma: Diego Conson è vicinissimo a diventare un giocatore della Sambenedettese. Secondo quanto riporta TuttoC, il difensore centrale, che in passato ha già vestito la maglia del club marchigiano per ben due volte, nelle prossime ore rescinderà il suo contratto con il Siena.

La Robur a questo punto dovrà trovare un nuovo difensore. Il favorito sembra sempre essere il centrale dell’Alessandria, ma di proprietà del Torino, Christian Celesia. Nelle prossime ore sono attesi nuovi sviluppi anche per Mirko Valdifiori, con il giocatore che un paio di giorni fa ha rescisso con il Pescara.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui