Anna Durio: “E’ stato selezionato l’acquirente del pacchetto di maggioranza della Robur Siena. La squadra sarà iscritta”

Come pubblicato da Gazzetta di Siena, è ufficiale la cessione della Robur Siena. La conferma arriva da uno stringato (e non del tutto comprensibile) comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società.

“Ad integrazione di quanto già comunicato – scrive Anna Durio – , posso confermare che è stato selezionato l’acquirente del pacchetto di maggioranza della Robur Siena. A breve saranno completate le ultime verifiche dell’operazione con successiva finalizzazione di tutte le formalità pregiudiziali al passaggio di proprietà. Confermo infine che l’iscrizione al campionato sarà regolarmente eseguita entro il termine previsto”.

E’ la Fram Groupo, azienda con sede a Milano ad acquisire il Siena. L’azienda è partecipata dalla Cumlabor, che ha invece sede a Roma. Rappresentante legale della Fram è Enrico Ubaldi, classe 1970 di Ascoli Piceno.

A tirare le fila dell’operazione l’ex direttore generale della Viterbese Diego Foresti, che assumerà l’incarico di dg della nuova Robur.

2 Commenti

  1. […] Restano dunque i fatti e resta dunque la calendarizzazione dell’assemblea dei soci il 31 luglio, quando per forza di cose la stessa Anna Durio dovrà informare i soci stessi degli eventuali cambiamenti: all’ordine del giorno, oltre all’approvazione del bilancio e alle misure di risanamento della società, c’è infatti la nomina di amministratori e revisori e in questo contesto è possibile che l’attuale presidente dichiari l’ingresso dei nuovi soci, svelando evidentemente anche il nome dell’annunciato acquirente delle maggioranza sociale. […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui