Resta da capire chi saranno i sostituti. Per la panchina non è da escludere una pista estera

Si profila una rivoluzione in casa bianconera. Secondo quanto riporta “La Casa della C,” infatti dopo Pasquale Padalino potrebbe lasciare la Robur anche il direttore sportivo Giuseppe Cannella. Stando a quanto filtra, l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni e l’addio sarebbe dovuto al fatto che mancherebbero le condizioni per continuare il suo lavoro a Siena.

Resta quindi da capire chi saranno i successori di Cannella e Padalino, anche se, sempre secondo quanto riporta “La Casa della C”, per la panchina non sarebbe da escludere una pista estera.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui