Cambia la top ten con ribaltoni e nuovi ingressi

Che tutto potesse ancora accadere lo avevamo detto, ed infatti la giornata odierna sta riservando grandi sorprese ne “Il Senese dell’anno”. Continua la marcia trionfale di Alarico Rossi, che ha riguadagnato distanza da Riccardo Pagni che però non molla, superando le mille preferenze. Al terzo posto sale Gaia Tancredi che si posiziona sul podio scalzando Alice Volpi, adesso quarta.

Quinta posizione per Michele Capitani e dietro un testa a testa tra Lorenzo Mulinacci ed il sindaco Nicoletta Fabio, ma alle loro spalle va fortissimo Lisa Angiolini. Entra nella top ten e conquista subito la nona posizione Andrea Causarano, mentre adesso è al decimo posto Niccolò Moretti.

Al momento esce quindi dalle prime dieci posizioni Michele Fiorini e, un po’ distanziati (ma abbiamo visto che ci vuole poco a far cambiare la classifica) il cardinale Augusto Paolo Lojudice e Franco Masoni.

Domani, 28 dicembre, ultimo giorno di votazioni, poi a proseguire saranno solo in dieci.

Ricordiamo che si può votare tutti i giorni, ma una sola volta. E’ possibile guardare la classifica completa e votare dalla home page di Gazzetta di Siena o cliccando su questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui