Ristorante San Valentino
Ristorante San Valentino

Ristorante San Valentino a due passi dalla città, un giardino in cui rilassarsi assaporando i piatti della tradizione

La quarantena non è un ricordo lontano, ma il desiderio di lasciarsi alle spalle la pandemia è tanto! Cenare all’aria aperta, in tutta sicurezza, godendo del fresco del giardino ed assaporando il gusto dei piatti della tradizione: dal 22 maggio il Piccolo Hotel San Valentino ha finalmente riaperto al pubblico!Niente di meglio per fuggire dal caldo delle città lasciando a casa i pensieri!Posizionato nel borgo medievale di Asciano, il grazioso hotel a conduzione familiare, è circondato dal paesaggio delle Crete Senesi, dove natura e bellezza si incontrano in un connubio unico, conosciuto e celebrato in tutto il mondo.

In questo meraviglioso angolo di campagna toscana, la tranquillità e pace sono di casa

Il menù offre un’ampia scelta di piatti della tradizione toscana, con la pasta fatta in casa, le migliori carni e i prodotti del territorio. Il tutto condito dal gustoso e tipico sapore dell’olio extra vergine di oliva toscano. Sono presenti nella carta dei vini numerose eccellenze enologiche soprattutto regionali.
Molti i punti di interesse culturali da visitare nei dintorni del Piccolo Hotel San Valentino, tra cui Abbazia di Monte Oliveto Maggiore, uno tra i maggiori complessi monastici della Toscana che sorge all’interno di un bosco e custodisce un elevato numero di opere d’arte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui