E’ quello che si chiedono i cittadini che avanzano segnalazioni, soprattutto in concomitanza delle festività natalizie, di zone completamente dimenticate dal servizio di raccolta

Le ultime segnalazioni ci arrivano da Terrensano e Belcaro ma Siena, purtroppo, non è nuova a questo tipo di disservizio.

Alcune delle zone periferiche più belle della città sembrano state abbandonate, soprattutto dopo le festività natalizie. Famiglie che si trovano costrette a lasciare i propri rifiuti al di fuori dei cassonetti, rischiando così anche di essere multati, ma non certo per loro volontà.

Impossibile trovare spazio per un sacchetto di immondizia dal momento che i cassonetti per la raccolta ormai straripano di rifiuti da diversi giorni.

Segnalazioni che sono state riportate anche al gestore Sei Toscana che al momento pare non abbia chiarito la causa del disservizio. Nei giorni scorsi l’azienda era intervenuta facendo sapere che a causa del covid il servizio avrebbe potuto subire dei rallentamenti.

Molte famiglie che abitano nelle zone interessate sono però in attesa da giorni che il servizio di raccolta rifiuti venga ripristinato come si deve.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui