L’assessore ai lavori pubblici Sara Pugliese stamani in giro per le scuole: “Interventi importanti, ma il monitoraggio sarà quotidiano”

Entrate scaglionate, ingressi diversificati, qualche coda nelle zone della stazione e di porta San Marco, ma mattinata tutto sommato tranquilla quella del rientro a scuola a Siena. Il primo giorno dopo oltre sei mesi di chiusura si sta consumando con relativa tranquillità anche se è normale che, vista la situazione, ci siano alcune problematiche da risolvere.

Alcune immagini degli ingressi nelle scuole di Siena.

Questa mattina il sindaco Luigi De Mossi ha inviato un messaggio agli studenti, ai docenti e a tutto il personale. Prima dell’inizio della scuola anche l’assessore competente, Paolo Benini, ha inviato una lettera alle famiglie: “In tempi non normali non si fanno cose normali”. Sempre questa mattina l’assessore ai lavori pubblici Sara Pugliese si è recata nei complessi comunali per verificare la situazione. “Il grande lavoro fatto durante l’estate – ha detto – sembra andato bene. Proseguiremo nel lavoro quotidiano di monitoraggio della situazione nelle prossime settimane e nei prossimi mesi”.

Le parole dell’assessore ai lavori pubblici Sara Pugliese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui