Il presidente Tiemme Massimiliano Dindalini

Il presidente di Tiemme traccia un bilancio della prima giornata: “Sensibilizziamo le famiglie e gli istituti scolastici a rafforzare questo tipo di messaggio a tutela della salute degli studenti”

“Possiamo dire che il bilancio è positivo”. Così il presidente di Tiemme spa Massimiliano Dindalini sul primo giorno di scuola vissuto anche a Siena. “Il primo giorno di ritorno a scuola degli studenti non ha registrato particolari problematiche sul fronte dei trasporti pubblici – commenta il Presidente di Tiemme Spa, Massimiliano Dindalini –, i ragazzi che sono saliti a bordo dei nostri servizi si sono comportati in modo ordinato. Dobbiamo però rilevare che non tutti gli studenti hanno osservato l’obbligo di indossare la mascherina a bordo per tutta la durata del viaggio: sensibilizziamo le famiglie e gli istituti scolastici a rafforzare questo tipo di messaggio a tutela della salute degli studenti”.


“In termini di servizio – prosegue Dindalini – abbiamo finora ricevuto poche segnalazioni da parte dell’utenza, sulle quali sarà comunque nostra cura lavorare in questi giorni per apportare i necessari ritocchi. In linea generale crediamo però che sia prematuro sbilanciarsi in considerazioni e commenti più approfonditi perché il servizio andrà ad assestarsi, anche in termini di domanda, nei prossimi giorni, considerato che l’adozione degli orari definitivi da parte degli istituti scolastici deve ancora avvenire. Come annunciato nei giorni scorsi monitoreremo in modo capillare i nostri servizi, raccogliendo le segnalazioni in arrivo dagli utenti e dai genitori, i quali hanno a disposizione il nostro call center e soprattutto il nostro sito web tiemmespa.it quali canali di contatto con l’azienda e per conoscere eventuali aggiornamenti sullo stato del servizio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui