Iniziativa del candidato di Toscana a Sinsitra oggi alle 15 in Piazza Salimbeni

Iniziativa a Siena oggi alle ore 15 per “Toscana a Sinistra”, il movimento che ha deciso di candidare Tommaso Fattori, già candidato per la sinistra nel 2015 e che arriva dunque da un mandato da consigliere regionale. Oggi alle ore 15 Piazza Salimbeni verranno presentati alla stampa e alla cittadinanza i candidati del collegio senese con Toscana a Sinistra. Sarà presente Tommaso Fattori candidato a Presidente, oltre ai sei candidati senesi, che rappresentano le anime della sinistra.

Correranno per le elezioni regionalid el 20 e 21 settembre Michele Vittori di Potere al Popolo a Roberto Fondelli di Poggibonsi, quindi l’ex CinqueStelle Michele Pinassi, Sabrina Pirri (Sinistra per Siena, che nel 2018 candidò Alessandro Vigni a sindaco di Siena), quindi Fiorenza Bettini (Attac Italia) e Lia Valentini (Rifondazione Comunista).

Novità importante è quella dell’ex grillino Pinassi, rappresentante del “Partito Pirata”, è una sorpresa: torna alla politica attiva dopo la delusione del 2018, quando lo staff del Movimento Cinque Stelle decise di non dare il via libera alla candidatura, appoggiata anche da Pinassi, di Luca Furiozzi a sindaco di Siena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui