Sarà possibile partecipare recandosi nei negozi che aderiscono all’iniziativa e acquistando un libro o un gioco tra quelli disponibili

L’Associazione Noi Siena promuove per il quarto anno consecutivo l’iniziativa “Regala il Natale ai bambini”.

L’iniziativa di solidarietà verso i più piccoli è nata nel 2020 in piena emergenza Covid e ha avuto subito un grande successo. Per questo motivo si è pensato di proporla anche negli anni successivi e per questo Natale.

L’intento è rendere felici le tante bambine e bambini della nostra città che desiderano ricevere un regalo per Natale ma che purtroppo non possono riceverlo a causa della difficile situazione economica delle rispettive famiglie.

La formula resta quella ben rodata delle passate edizioni: i cittadini potranno recarsi nei negozi che aderiscono all’iniziativa, acquistare un gioco o un libro tra quelli disponibili e lasciarlo nei  punti vendita di Siena che di seguito elenchiamo:

Babyland  Via Montanini 13, Gio&co  Via Diacceto 12, Libreria Senese Via di Città 62,  Mr Toys  Strada Massetana 2, Volta la Carta  Str. Massetana Romana 16, Cartoleria Mariotti Via Banchi di Sopra 45,  Libreria Mondadori Via Montanini 112.

Successivamente i volontari di Noi Siena ritireranno i doni e provvederanno a distribuirli alle bambine e ai bambini che ci verranno indicati dalle Associazioni di Volontariato con le quali la nostra Associazione ha stretto rapporti di collaborazione solidale, e che di seguito elenchiamo:

Caritas Diocesana, Caritas Parrocchia San Miniato, Parrocchia San Bernardo Tolomei, Croce Rossa, Auser, Circolo Arci Ravacciano, Associazione Iniziative di Solidarietà.

L’iniziativa è già attiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui