La seduta è convocata per domani e sarà visibile in diretta su YouTube

Il Consiglio comunale di Rapolano Terme torna a riunirsi domani, giovedì 29 luglio. La seduta è convocata alle ore 21 e si svolgerà in videoconferenza, nel rispetto delle disposizioni anti Covid-19, con diretta streaming su YouTube.

L’ordine del giorno vede fra i punti principali alcune variazioni al bilancio di previsione per il 2021, l’assestamento generale del bilancio 2021-2023, l’approvazione del Dup, Documento Unico di Programmazione per il triennio 2022-2024 e la proroga dei termini per il versamento del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico, esposizione pubblicitaria e canone mercatale per il 2021.

Nel corso della seduta, inoltre, i consiglieri saranno chiamati a votare l’accettazione della donazione al Comune della Chiesa del Corpus Domini a Rapolano Terme, in Piazza Matteotti, che diventerà luogo di eventi sociali e culturali; la ricognizione delle strade vicinali a uso pubblico e un aggiornamento del quadro conoscitivo del Pian del Sentino sullo studio idraulico dell’area.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui