Cambiamenti per gli assistiti dei pediatri Gloria Regoli ed Elisa Rossi

A partire da oggi negli ambiti territoriali di Rapolano Terme e Asciano sono previsti cambiamenti per i pediatri di libera scelta, nel rispetto di quanto stabilito dall’Azienda USL Toscana sud est.

Per quanto riguarda il territorio rapolanese, i pazienti della pediatra Gloria Regoli, trasferita nell’ambito territoriale di Siena, passeranno, salvo il diritto alla libera scelta, all’incaricato provvisorio, la dottoressa Nicoletta Ambrosino, che effettuerà il servizio di ambulatorio a Rapolano Terme e Serre di Rapolano. La pediatra Elisa Rossi, invece, cesserà l’attività convenzionale nell’ambito di Asciano e Rapolano Terme per trasferimento nella zona distretto Valdichiana aretina e i suoi assistiti, salvo il diritto alla libera scelta, passeranno all’incaricato provvisorio, la dottoressa Pamela Liuzzo Lasagna, che effettuerà servizio di ambulatorio ad Asciano e Arbia Scalo.

Per formalizzare la scelta del medico, è possibile seguire la modalità online, https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line, se si è in possesso di codice Pin della tessera sanitaria o codice Spid; utilizzare la App Toscana Salute della Regione Toscana, scaricabile dal sito https://www.regione.toscana.it/-/smart-sst-diventa-toscana-salute oppure compilare il modulo disponibile sulla pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra. Per informazioni, è possibile contattare il numero 0564-483777, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13,30 e anche il martedì e giovedì dalle ore 14 alle 15.

Ulteriori informazioni sui medici assegnati agli ambiti di scelta e gli orari degli ambulatori sono disponibili al seguente link: https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui