Rapolano: iscrizioni aperte al nido comunale “Jacopo Benedetti”. Le domande possono essere presentate fino al 28 luglio. Bando e moduli sul sito del Comune

Sono aperte fino a martedì 28 luglio le iscrizioni al nido comunale “Jacopo Benedetti” di Rapolano Terme per l’anno educativo 2020-2021.

La struttura è gestita da Koinè cooperativa sociale su concessione del Comune rapolanese e può accogliere fino a un massimo di 58 bambini suddivisi in fasce di età da 3 a 36 mesi.

Nel rispetto delle disposizioni nazionali per il contrasto al Covid-19, il numero di bambini accolti contemporaneamente, attualmente fissato a 34, potrebbe subire delle variazioni che saranno comunicate agli utenti interessati.

La domanda può essere presentata da tutte le famiglie interessate, con priorità prevista per quelle residenti nel Comune di Rapolano Terme. Le nuove iscrizioni saranno accolte in base ai posti disponibili dopo le riconferme dei bambini già frequentanti.

I moduli per la domanda sono disponibili sul sito del Comune di Rapolano Terme, www.comune.rapolanoterme.si.it; possono essere ritirati presso l’Ufficio Protocollo del Comune oppure richiesti tramite e-mail all’indirizzo vanessa.dellaciana@koine.org. Le domande di iscrizione o riconferma devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Rapolano Terme, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17, oppure inviate tramite e-mail all’indirizzo vanessa.dellaciana@koine.org. Per informazioni, è possibile contattare Vanessa Della Ciana, educatrice e coordinatrice del servizio, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 16.30, al numero 366-6115762 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica vanessa.dellaciana@koine.org

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui