Due giovani a bordo di un furgone bianco si spogliano e rubano le piante esterne della Farmacia Masseta: ripresi dalle telecamere di sicurezza

Un furto in piena regola, ma con una “messa in scena” del tutto particolare. La mattina dello scorso 20 settembre, i proprietari della Farmacia Massetana a Siena hanno constatato la sparizione delle piante che abbellivano l’esterno dell’esercizio, piccoli cipressi in vaso disposti proprio all’ingresso della farmacia.

Immediatamente, sono state consultate le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza che, con lo stupore dei proprietari, hanno svelato ciò che era successo poche ore prima, intorno alle 4.30 del mattino.

Due ragazzi, arrivati a bordo di un furgoncino bianco, hanno inizialmente caricato sul furgone alcuni dei cipressi ed il tappeto della farmacia, il quale è stato poi rposto. Rimasti sul luogo per alcuni minuti, i giovani si sono spogliati restando con addosso solo l’intimo ed hanno continuato a caricare le piante sul furgone.

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza e le immagini sono già al vaglio delle forze dell’ordine, in quanto i proprietari della farmacia hanno subito sporto denuncia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui