Dall’ora di pranzo si sono perse le tracce di Francesco Fiorini. La macchina è stata ritrovata e in paese c’è grande apprensione per la sorte dell’uomo

È scomparso nel nulla oggi intorno all’ora di pranzo e, fino ad ora, non ha ancora fatto sapere niente di sé. Francesco Fiorini, 42enne di Sarteano, ha fatto perdere le sue tracce: “Chiedo l’attenzione dei miei concittadini – ha scritto il primo cittadino della città Francesco Landi -. Stiamo cercando da qualche ora, con l’aiuto delle squadre di caccia, Francesco Fiorini, che dalle 14.00 non è rintracciabile. L’ultimo aggancio che abbiamo è alla cellula telefonica della zona del Colorificio poco dopo quell’ora. È alla guida di una Kia Sportage nera, targata EX568TV. D’accordo con i genitori e le forze dell’ordine – conclude – abbiamo deciso di diramare questo messaggio“.

Il post, pubblicato dal sindaco sul suo profilo Facebook, ha raggiunto più di cinquecento condivisioni. Molte persone hanno detto di aver visto l’uomo la mattina stessa, alcuni addirittura dieci minuti prima della presunta scomparsa. Soltanto mezz’ora fa, è stato confermato il ritrovamento dell’auto alla zona artigianale di Sarteano e l’inizio delle ricerche a piedi dalla zona delle Pianacce fino alle cascate, nella zona di Via Piana e nella zona sotto al cimitero. Alcuni cittadini si sono messi a disposizione per la ricerca ma c’è grande apprensione per la sorte dell’uomo, anche e soprattutto a causa delle avverse condizioni meteo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui