Università di Siena, rettorato
Università di Siena, rettorato

L’Università degli Studi di Siena ha prorogato le immatricolazioni per i corsi di studio non a numero programmato: iscrizioni aperte fino al 24 novembre

L’Università degli Studi di Siena ha prorogato le immatricolazioni per i corsi di studio non a numero programmato a venerdì 24 novembre, consentendo così ai futuri studenti di avere tre settimane aggiuntive per scegliere il proprio corso di laurea. Coloro che invece sono già iscritti avranno tempo fino a quella data per pagare la prima rata dell’anno accademico in corso.

La proroga è valida anche per l’immatricolazione ai corsi di laurea triennali inseriti all’interno del progetto ministeriale “PA 110 e Lode”, che permette ai dipendenti pubblici di iscriversi a tariffa agevolata.

Non cambia invece la scadenza per l’iscrizione ai corsi di laurea magistrale, che rimane fissata al 22 dicembre. Il 15 dicembre è la data ultima per presentare la richiesta di valutazione del possesso dei requisiti curriculari di accesso.

L’iter di immatricolazione e il pagamento delle rate avviene online. Maggiori informazioni, tra cui l’offerta formativa di Unisi, sono disponibili sul sito dell’Ateneo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui