Violenza donne

Avviso pubblico rivolto al Terzo Settore. Le domande devono pervenire entro il 15 dicembre

La Società della Salute Senese ha emesso un avviso pubblico rivolto al Terzo Settore per individuare soggetti qualificati da coinvolgere nella co-progettazione dell’azione “Pronta emergenza” rivolta alle donne, e ai loro figli, che sono costrette a lasciare la propria abitazione a causa dei maltrattamenti subiti dal partner. Le domande devono pervenire entro il 15 dicembre.

Gli interventi fanno parte del Programma Antiviolenza della Regione Toscana, che mette a disposizione anche le risorse finanziarie per attuarli. I soggetti del Terzo Settore possono presentare la loro manifestazione di interesse tramite pec da inviare a sds.senese@pec.it , secondo i criteri e le modalità previste nel bando pubblicato sul sito www.sds-senese.it

Un’apposita commissione selezionerà gli enti in possesso dei requisiti professionali ed economico-finanziari richiesti nell’avviso. I soggetti ammessi parteciperanno alla fase di co-progettazione – coordinata dalla SdS, insieme al Centro Antiviolenza di riferimento della Zona Senese “Donna chiama donna” –  per definire in concreto le modalità operative degli interventi di pronta emergenza per le persone maltrattate.

L’avviso rimane comunque aperto fino alla scadenza del progetto, fissata al 31.12.2022. Per informazioni, è possibile inviare una email a info@sdssenese.it con oggetto “Quesito manifestazione di interesse Programma Antiviolenza 2022”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui