Gli spettacoli di aprile slittano a maggio, ad aprire la stagione sarà così Maria Cassi con ‘Mammamia!’

La stagione flessibile 2021 del Teatro Politeama di Poggibonsi doveva partire ad aprile ma, a causa del protrarsi dell’emergenza, l’inizio slitta a maggio, mese in cui sono stati rinviati gli spettacoli previsti per questo mese: ‘Tutta casa letto e chiesa, con Valentina Lodovini – in cartellone per mercoledì 14 aprile – e ‘Mammamia!’, di e con Maria Cassi – programmato per il 22 aprile.

Grazie alla programmazione flessibile, però, sono già pronte le nuove date di recupero, e sarà proprio Maria Cassi con ‘Mammamia!’ ad aprire, il 5 maggio, la stagione in presenza con gli sketch comici del suo spettacolo.

La stagione proseguirà il 13 maggio con Francesca Reggiani e Massimo Olcese nella commedia ‘Souvenir’, il 19 maggio verrà recuperato, invece, lo spettacolo che doveva aprire la stagione ad aprile ‘Tutta casa letto e chiesa’, mentre rimarrà invariata la data del 27 maggio con l’Arca Azzurra in ‘A debita distanza’.

Lo spettacolo con protagonista Marco Bocci, ‘Lo zingaro’, verrà recuperato in data 18 luglio, a causa di impegni dell’attore.

Tutte le informazioni su biglietti, abbonamenti e orari di apertura delle biglietterie sono sul sito www.politeama.info.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui