Chiti: ” Sono orgoglioso di far parte del Poggibonsi, club contornato da un ambiente prestigioso e impreziosito dal costante supporto dei tifosi”

Il Poggibonsi annuncia di aver siglato l’accordo con il calciatore Tommaso Chiti per l’annata sportiva 2022-2023. Chiti, classe 2002, ha mosso i primi passi nel Gambassi. A livello di settore giovanile è stato nei ranghi dei Giovanissimi della A.C. Siena e successivamente degli Allievi e della Berretti della Robur Siena; esperienza intervallata da un passaggio nel vivaio del Poggibonsi.

Nelle ultime due stagioni il nuovo under giallorosso ha vestito la maglia del Lornano Badesse, totalizzando ben 55 gettoni in Serie D, di cui 30 nello scorso campionato. Chiti nasce come mezzala, ma può essere impiegato sia da trequartista che da esterno alto. Si fa notare per la ferrea determinazione e per il grande cuore riversati sul campo.

“Sono orgoglioso di far parte del Poggibonsi – spiega Chiti -, club contornato da un ambiente prestigioso e impreziosito dal costante supporto dei tifosi. La piazza è una delle più importanti in Toscana. Inizio con motivazioni da vendere e spero che questa mia nuova avventura sia foriera di soddisfazioni per la squadra e anche per me. Non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui