Si tratta di un esperimento originale: la musica elettronica, che arriva a teatro, si fonde con la danza, proponendosi in uno scenario inedito. Appuntamento per lunedì 14 giugno alle 21 sulle pagine Facebook del teatro, del gruppo Morositas e di Tvedo Tv

Dopo l’inizio della stagione teatrale flessibile in presenza, la ripartenza del cinema e in attesa di cominciare con il Festival estivo Piazze d’Armi e di Città, il Teatro Politeama di Poggibonsi promuove un nuovo appuntamento della rassegna #PoliteamaONline, il palco virtuale aperto da dicembre 2020 che ha ospitato numerosi appuntamenti nei mesi passati. Lunedì 14 giugno, alle 21.00 su Facebook, “Teatro elettronico”, un esperimento originale, la musica elettronica che arriva a teatro e si fonde con la danza, proponendosi in uno scenario inedito. L’evento, che sarà in prima visione sulle pagine fb del teatro, del gruppo Morositas e di Tvedo Tv, è promosso da Fondazione Elsa e Staff Morositas.

Lo staff Morositas, da anni in primo piano nella scena elettronica della provincia, ha sposato in pieno questo progetto, entrando in punta di piedi nel teatro Politeama, proponendo un dj set curato per l’occasione. In consolle Giovanni Deidda in arte Deitz, Riccardo Casaioli in arte Riccardo Plan, Alberto Bellini in arte Goat under Bench e Jury Valenti in arte Jay Norris. Le registrazioni sono effettuate da Francesco Buso Contini, fotografo e videomaker ufficiale dello staff Morositas.La musica sarà accompagnata da una performance di danza a cura dell’ASD Sulle punte.

Tutte le informazioni sulla stagione teatrale, sul Festival estivo Piazze d’Armi e di città (15 giugno- 10 luglio) sono sul sito www.politeama.info, sui profili FB e Instagram del teatro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui