Stefano Calderini allenatore del Poggibonsi

Riccobono: “Il Poggibonsi ha una squadra importante, contento per il gol.” – Brando: “Noi sfortunati ma complimenti al Poggibonsi per le qualità.”

Il Poggibonsi batte 1-0 la Pianese e raggiunge in finale il F.Gavorrano. Nella conferenza stampa post match Stefano Calderini analizza la partita:
“Sapevamo che era una partita difficile, siamo stati in controllo fino alla parità numerica, poi loro si sono spesi per riprendere la gara ma viene fuori sempre il carattere di questa squadra anche nei momenti difficili, siamo stati propositivi anche quando dovevamo difendere. Con un pizzico di attenzione potevamo fargli anche più male. – continua Calderini – “Abbiamo avuto delle difficoltà iniziali per ci aspettavano a differenza delle altre volte, abbiamo commesso qualche errore tecnico e non ci siamo mossi bene. Ci meritavamo il passaggio di questo turno visto la classifica, ci spettava di diritto secondo me, non è sempre facile fare prestazioni, avevo chiesto leggerezza ma tra le due squadre eravamo quella che aveva di più da perdere, è un’orgoglio essere in finale”.

Ai leoni basta il gol di Riccobono nel primo tempo per portare a casa il match, per Riccobono il merito è tutto della squadra:
“Il Poggibonsi ha una squadra importante, si è visto durante l’anno, siamo compatti. Sono contento della prestazione personale e del gol. la prossima partita? Il F.Gavorrano è una squadra importante, è una finale, le finali sono belle e cercheremo di fare il massimo come è giusto che sia.”

Qua il video dell’intervista completa a Calderini, Riccobono e Brando

Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker, conduttore e telecronista da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda, lo sport vero, quello dei dilettanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui